INCARICATO ALLA VENDITA HERBALIFE ITALIA SPA: MANUELE TRENTAROSSI

Condizioni generali di adesione a GoHerbalife.com

 

È importante leggere il seguente Accordo di Adesione a GoHerbalife.com. Per aderire a tutte le condizioni, basta semplicemente accettare e cliccare su “continua” per completare l’iscrizione a GoHerbalife.com. Se sceglie di non aderire, non sarà possibile creare un sito web GoHerbalife.com.

 

  1. GENERALE

 

  1. Come specificato in una schermata precedente nel processo di richiesta, sto aderendo al servizio GoHerbalife.com ("GoHerbalife.com") come di volta in volta fornito da Herbalife Italia S.p.A. (“Herbalife”) alle persone le cui Richieste e Contratti siano stati accettati da Herbalife (ciascuno, l’incaricato alla vendita Herbalife – di seguito “Membro Herbalife -  e, ciascuno di questi contratti , il “Contratto di Incaricato alla Vendita)  e che vogliano aderire a GoHerbalife.com in Italia. Sono consapevole che GoHerbalife.com può cambiare di volta in volta senza preavviso, e che le specifiche di GoHerbalife.com saranno disponibili, in qualsiasi momento, sul sito www.myherbalife.com, o in altri siti web che possono essere indicati di volta in volta da Herbalife. Herbalife può sospendere o chiudere GoHerbalife.com in qualsiasi momento senza preavviso.
  2.  

    PRENDO ATTO CHE QUALUNQUE ELEMENTO DI GOHERBALIFE.COM PUO’ ESSERE FORNITO DA TERZI PER CONTO DI HERBALIFE. ACCONSENTO A CHE, CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, QUALSIASI TERZO FORNITORE SIA BENEFICIARIO ESPLICITO DI TUTTE LE PERTINENTI DISPOSIZIONI DEL PRESENTE ACCORDO.

  1. La mia adesione è soggetta all’approvazione di Herbalife. Con la proposizione di questa richiesta, acconsento a tutti i termini e le condizioni di questa schermata e delle precedenti schermate che mi sono state mostrate come parte del processo , ivi incluse le Condizioni d’Uso di Herbalife, l’Informativa sulla privacy di Herbalife e l’Informativa sulla privacy di GoHerbalife (congiuntamente, l’“Accordo”). Herbalife potrà modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento informandomi, fermo il fatto che riceverò almeno una notifica ogni 60 giorni di qualsiasi cambiamento che riguardi le mie obbligazioni i economiche. Se non ritiro la mia adesione entro trenta giorni da questa notifica, la modifica sarà ritenuta da me accettata e, da quel momento, l’Accordo includerà tale modifica. Sto inoltre prestando consenso ad adottare interamente le regole, i regolamenti, le politiche e le procedure di Herbalife, come di volta in volta modificate, quando connesse a GoHerbalife.com. Dichiaro di comprendere che le regole, i regolamenti, le politiche e le procedure di Herbalife potrebbero cambiare di volta in volta senza preventiva comunicazione (fermo il fatto che riceverò almeno una notifica ogni 60 giorni di qualsiasi cambiamento nelle mie obbligazioni economiche), e che le regole, i regolamenti, le politiche e le procedure valide saranno disponibili, in qualsiasi momento, su www.myherbalife.it.

 

  1. Se Herbalife accetta la mia adesione, porrà in essere uno sforzo commercialmente ragionevole per mettere a disposizione GoHerbalife.com prontamente e in un tempo ragionevole. .

 

  1. Posso ritirare la mia adesione a GoHerbalife.com chiamando Herbalife al numero 06/52304444. Questo recesso avrà effetto solo dall’ultimo giorno del mio periodo di fatturazione mensile. In caso comunicassi a Herbalife tale recesso, Herbalife porrà in essere sforzi commercialmente ragionevoli per rendere inaccessibile la pagina web fornita attraverso GoHerbalife.com a ogni potenziale cliente, successivamente alla data del recesso. Io continuerò ad essere responsabile per ogni pagamento mensile intermedio fino alla data dell’effettiva cessazione, senza sconti pro rata, e non avrò in nessun caso diritto ad essere rimborsato da Herbalife per il sollecito di ogni ciclo di fatturazione mensile.

 

  1. La mia adesione a GoHerbalife.com terminerà automaticamente e senza preavviso in caso di cessazione del mio contratto di incaricato alla vendita Herbalife. In aggiunta, e senza pregiudizio alle previsioni del mio Contratto di incaricato alla vendita Herbalife  o a qualsiasi altra regola, regolamento, policy e procedura di Herbalife, Herbalife potrà, in qualsiasi momento, temporaneamente o permanentemente revocare la mia adesione a GoHerbalife.com, con o senza preavviso, per una ragione qualsiasi o anche senza motivo.

 

  1. Durante il periodo di sospensione di GoHerbalife.com o della mia adesione, e a partire dalla cancellazione di GoHerbalife.com o della mia adesione, dichiaro di comprendere che non avrò accesso alle informazioni sugli ordini o ad alcuna altra informazione o funzionalità di GoHerbalife.com, ivi incluso qualsiasi contenuto che ho caricato o inserito nel Sito, fatta eccezione per quanto altrimenti consentito da Herbalife a sua esclusiva discrezione.
  2. La risoluzione di questo Accordo non mi solleverà da eventuali responsabilità sorte prima di tale risoluzione. Comprendo che le disposizioni che seguono resteranno in vigore anche dopo la revoca di GoHerbalife.com o della mia adesione: Paragrafi I.1, II.1, II.2, IV, V, VI and VII.

 

  1. LA MIA ADESIONE E LA VENDITA DEI PRODOTTI ATTRAVERSO GOHERBALIFE.COM

 

  1. Sono consapevole di restare vincolato a tutti gli accordi intercorsi con Herbalife (incluso il Contratto di Incaricato alla Vendita Herbalife) e che sono tenuto a conformarmi a questi accordi ed a tutte le regole, i regolamenti, le politiche e le procedure, come modificate di volta in volta. Questo Accordo stabilisce obbligazioni specifiche per GoHerbalife.com che si aggiungono agli accordi esistenti, alle regole, ai regolamenti, alle politiche e alle procedure menzionate.

 

  1. La mia adesione a GoHerbalife.com non modifica la natura legale della mia relazione di contraente indipendente che si occupa della vendita di prodotti Herbalife®. In particolare:
  • com è progettato solo per raccogliere e inoltrare le informazioni sugli ordini del cliente, che posso accettare o rifiutare secondo il mio giudizio. È mia esclusiva responsabilità rispondere agli ordini, mantenere la contabilità e le registrazioni di tutte le transazioni e comunicazioni con la mia downline e con i clienti.
  • Herbalife non è responsabile della verifica dell’ identità dei clienti e della validità delle carte di credito o di altre informazioni di pagamento fornite dai clienti (o l'approvazione degli addebiti da parte degli emittenti di carte). Sono il solo responsabile della raccolta di eventuali corrispettivi a me dovuti dai clienti.

 

  1. Questo Accordo non mi vieta di promuovere i prodotti Herbalife con qualsiasi altro mezzo consentito dal Contratto di Incaricato alla Vendita Herbalife.

  2. Accettando gli ordini tramite GoHerbalife.com, accetto che le transazioni possano essere effettuate elettronicamente. Una volta che un cliente ha effettuato un ordine sul Sito e ho accettato l'ordine, Herbalife eseguirà l'ordine da uno dei suoi magazzini.

  3. Nel servire i clienti attraverso GoHerbalife.com, rispetterò la Garanzia Herbalife che consente ai clienti al dettaglio di cambiare i prodotti indesiderati o di ottenere un rimborso completo, in qualsiasi momento, entro trenta (30) giorni dalla ricezione del prodotto da parte del cliente. Inoltre, mi impegno a rispettare i diritti legali del cliente, tra cui, a titolo esemplificativo, il diritto di recesso, come descritto nei termini di vendita forniti a tutti i miei clienti al dettaglio attraverso la piattaforma GoHerbalife.com.

 

 

III.  COMPENSI

 

  1. Se Herbalife accetta la mia adesione, l’utilizzo di GoHerbalife.com sarà gratuito.

    2. Herbalife può offrire servizi aggiuntivi oltre GoHerbalife.com, in cambio di tariffe aggiuntive. La richiesta di tali servizi da Herbalife costituisce autorizzazione per Herbalife ad addebitare i relativi costi sulla carta di credito designata, per gli importi richiesti da Herbalife per i servizi.

 

  1. Tutti i miei acquisti da Herbalife sono effettuati in conformità con il mio contratto di incaricato alla vendita Herbalife, le Regole di condotta Herbalife e gli altri accordi applicabili tra Herbalife e me e non dal presente Accordo. Questo Accordo non conferisce alcun diritto ad acquistare a credito, a ricevere eventuali sconti, qualsiasi assegnazione preferenziale di merce o di un altro trattamento di favore da parte di Herbalife.

 

  1. DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE E INFORMAZIONI CONFIDENZIALI

 

  1. Herbalife, i suoi licenziatari e/o i suoi fornitori di servizi mantengono ogni diritto, titolo e proprietà sui rispettivi marchi e loghi, software e tecnologie che supportano o coinvolgono GoHerbalife.com, Informazioni Riservate di Herbalife (come definite di seguito) e tutti i copyright, marchi commerciali, segreti commerciali, brevetti, domande di brevetto, diritti morali, diritti contrattuali e altri diritti di proprietà in tutto il mondo, per come noti allo stato o in seguito riconosciuti in qualsiasi giurisdizione (congiuntamente, “Diritti di Proprietà Intellettuale"). Herbalife presta servizi esclusivamente ai sensi del presente Accordo e non mi ha concesso alcuna licenza, esplicita o implicita, in relazione a qualsiasi software o altro prodotto. Qualsiasi diritto non espressamente concesso a me in virtù del presente Accordo è riservato a Herbalife, ai suoi licenziatari e ai fornitori di servizi.

 

  1. Herbalife può, di volta in volta, durante la durata del presente Accordo, rivelarmi alcune Informazioni Riservate. “Informazioni Riservate” significa informazioni designate come riservate o che dovrebbero essere considerate riservate per la loro natura o le circostanze relative alla loro divulgazione, inclusi, senza limitare quanto sopra, i dati, qualsiasi codice sorgente incorporato in GoHerbalife.com, script, plug-in, applet o caratteristiche simili che possono essere messe a mia disposizione di volta in volta e le informazioni relative a politiche, strategie, operazioni, finanze, piani, clienti e fornitori, software e servizi di Herbalife o dei suoi fornitori di servizi e licenziatari.

 

  1. Non utilizzerò alcuna Informazione Riservata per scopi non espressamente consentiti dal presente Accordo e divulgherò le Informazioni Riservate solo alle mie downline che hanno la necessità di conoscere tali Informazioni Riservate ai fini del presente Accordo e che sono soggette a un obbligo di riservatezza non meno restrittivo del mio dovere qui sotto. Proteggerò le Informazioni Riservate di Herbalife da ogni uso, accesso o divulgazione non autorizzati allo stesso modo in cui proteggo le mie informazioni riservate o di natura simile e con una non meno ragionevole cautela. Ogni divulgazione da parte delle mie downline sarà considerata come divulgazione da parte mia e ne sarò responsabile come se avessi divulgato io stesso le informazioni riservate.

 

  1. Gli obblighi derivanti dal paragrafo precedente, in relazione a qualsiasi Informazione Riservata, saranno da ritenere esclusi se tali informazioni: a) sono già conosciute in quanto divulgate da parte di Herbalife; (b) mi siano state comunicate da un terzo che ha il diritto di divulgarle senza restrizioni di riservatezza; (c) siano, o siano diventate senza mia colpa, generalmente note al pubblico; o (d) siano da me scoperte indipendentemente dall'accesso o dall’utilizzo di Informazioni Riservate. Inoltre, mi sarà consentito di divulgare le Informazioni Riservate nella misura in cui tale divulgazione sia: (i) necessaria per l’esercizio dei miei diritti in forza del presente Accordo in un procedimento legale; o ii) richiesta dalla legge o dall'ordinanza di un tribunale o di un organo giudiziario o amministrativo simile. In quest'ultimo caso, compirò ogni sforzo per: (x) impedire la divulgazione al pubblico da parte dell'organo giudiziario o amministrativo o dalla controparte; e (y) notificare a Herbalife la potenziale divulgazione in modo sufficientemente tempestivo in modo da consentire a Herbalife di intervenire per prevenire ulteriori divulgazioni.

 

  1. A richiesta di Herbalife, restituirò incondizionatamente a Herbalife tutte le Informazioni Riservate in mio possesso, non necessarie per usufruire di GoHerbalife.com. Al termine della mia iscrizione a GoHerbalife.com, restituirò senza riserve a Herbalife tutte le Informazioni Riservate relative a GoHerbalife.com o le distruggerò. Herbalife potrà visitare i miei locali durante le normali ore lavorative per verificare il rispetto dei termini di questa sezione.

  2. Mi impegno a non: (i) distribuire, concedere, dare o prendere in locazione, prestare o in altro modo trasferire o fornire accesso a GoHerbalife.com o qualsiasi software o tecnologia utilizzata per GoHerbalife.com; o (ii) invertire, smontare o tentare di derivare il codice sorgente per qualsiasi di tali software. Mi impegno a non rimuovere, alterare o oscurare in alcun modo qualsiasi avviso di diritti di proprietà (compresi i diritti di copyright) di Herbalife o dei suoi concessori di licenza o dei rispettivi fornitori di servizi su o all'interno di qualsiasi pagina web o altri materiali forniti nell'ambito di GoHerbalife.com.

 

  1. DATI PERSONALI

 

  1. Sia Herbalife che io rivestiremo autonomamente la qualifica di responsabili dei dati raccolti sul sito web, tra cui, in via esemplificativa, nomi, indirizzi, dettagli di contatto e ordine, fatturazione e dati di pagamento, dettagli della carta di credito come, ad esempio, la cronologia degli acquisti (i "Dati Personali"). La Piattaforma raccoglie, inoltre, i dati di ogni Proprietà Web (come definita nella sezione VI.1 che segue), dei suoi utenti e le informazioni generali sull'utilizzo di una Proprietà Web da parte di un utente (collettivamente, "Dati della Proprietà Web"). Il mio accesso ai Dati della Proprietà Web (inclusi, in via esemplificativa, eventuali informazioni di registrazione in relazione all'utilizzo di una Proprietà Web da parte di un utente) è soggetto all’Informativa sulla privacy di Herbalife, come parte dei controlli di gestione delle mie proprietà Web,.

 

  1. Riconosco e dichiaro che i dati personali raccolti in GoHerbalife:
  • sono stati raccolti in conformità con la legge sulla protezione dei dati personali (inclusi gli eventuali requisiti di consenso, informazione e registrazione);
  • saranno raccolti e utilizzati in conformità alla politica sulla privacy fornita tramite GoHerbalife.com (la mia "Informativa sulla privacy di GoHerbalife"); e
  • sono legittimamente trattati da Herbalife e da me nella qualità di responsabili per il trattamento dei dati per tutti gli scopi descritti nell’Informativa sulla privacy di Herbalife.

 

  1. Herbalife ha adottato le misure di sicurezza appropriate per proteggere i Dati Personali sulla piattaforma GoHerbalife.com da possibili distruzioni accidentali o illegittime, perdite accidentali, alterazioni, divulgazioni o accessi non autorizzato. Herbalife farà in modo che eventuali modifiche a GoHerbalife.com, comprese le regole, i regolamenti, le politiche e le procedure di Herbalife, non comportino una riduzione sostanziale del livello di protezione previsto per i dati personali caricati o raccolti sulla piattaforma GoHerbalife.com.

 

  1. Capisco che affinché GoHerbalife.com funzioni correttamente, Herbalife potrebbe avere bisogno di fornire i Dati Personali a parti terze per le funzionalità necessarie del sito GoHerbalife.com. Queste parti terze sono tenute a rispettare gli stessi obblighi di Herbalife che sono sorti con il presente Accordo. Confermo che tutti i miei clienti che utilizzano GoHerbalife.com accetteranno l’Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni d’Uso del sito web di GoHerbalife.com. Qualora un cliente rimuova il suo consenso o non lo abbia approvato inizialmente, informerò Herbalife affinché possa adottare disposizioni per limitare il trasferimento di tali Informazioni Personali del cliente. Posso informare Herbalife contattando il dipartimento Member Services al numero 06/52304444 o privacy@herbalife.com. sono consapevole che ciò possa comportare che io e i miei clienti non potremo utilizzare la piattaforma GoHerbalife.com. Comprendo e accetto che sarò responsabile di qualsiasi violazione di questa clausola e mi impegno a indennizzare pienamente Herbalife per qualsiasi violazione delle leggi sulla privacy, qualora siano procurati ad Herbalife danni o perdite di qualsiasi genere, tra cui spese legali e di ogni altro genere.

 

  1. GoHerbalife.com e i relativi servizi sono forniti da Herbalife Italia S.p.a. e, pertanto, i dati raccolti verranno utilizzati per gli scopi indicati dal presente Accordo e/o potranno essere trasferiti e memorizzati su server situati al di fuori del SEE (Spazio Economico Europeo) , ivi inclusi anche gli USA. I Paesi al di fuori del SEE potrebbero non offrire lo stesso livello di protezione dei dati personali dell'Italia e, a questo riguardo, Herbalife adotterà le misure previste dalle leggi sulla protezione dei dati, ai quali la forza pubblica potrebbe accedere in conformità con le leggi del paese in questione, quando ciò sia consentito. La sua attenzione è stata specificamente richiamata su questo argomento che rappresenta una parte del trattamento dei dati descritto in questa sezione.

 

  1. In caso di sospensione o di cessazione di GoHerbalife.com o della mia adesione a GoHerbalife.com, non potrò più accedere ai Dati Personali dei miei clienti tramite GoHerbalife.com e pertanto dovrei sempre conservare i miei registri e le copie dei Dati Personali. Entro un termine ragionevole, dopo la cessazione o la sospensione, posso richiedere copia dei Dati Personali dei miei clienti a Herbalife ed Herbalife utilizzerà sforzi commercialmente ragionevoli per accogliere tale richiesta.

 

  1. In caso di accesso (anche solo sospettato) accidentale o non autorizzato ai Dati Personali o ad un'altra forma di dati o di violazione della sicurezza relativa ai Dati Personali scambiati con o conservati in GoHerbalife.com o nei relativi servizi, io ed Herbalife informeremo l’altra parte, non appena ragionevolmente possibile, dal momento della rilevazione del problema.

 

  1. Io ed Herbalife coopereremo e agiremo in modo proattivo ogni volta che sia necessario consentire a ciascuna delle parti di rispettare i rispettivi obblighi previsti dalla legge sulla protezione dei dati, anche per rispondere entro un termine ragionevole alle domande di protezione dei dati provenienti dagli interessati e/o un’autorità competente.

 

  1. Devo conservare i dati personali dei miei clienti e accurati prospetti e mi impegno ad apportare correzioni o eliminazioni, se del caso, se non corretti, incompleti, non più richiesti o su richiesta motivata del soggetto interessato.

 

  1. Se ho violato i miei obblighi derivanti dal presente Accordo, Herbalife potrà sospendere o bloccare il mio accesso alla piattaforma GoHerbalife.com e ai servizi correlati finché la violazione non viene risolta. L'accesso all'utilizzo della piattaforma GoHerbalife.com e dei relativi servizi può anche essere sospeso o bloccato per prevenire interferenze, danni o degradazioni di GoHerbalife.com, di tutti i servizi correlati e della rete Herbalife e per prevenire abusi.

 

  1. LA MIA PROPRIETA’ WEB

 

  1. La Piattaforma Web (la "Piattaforma") fornisce una serie di servizi e applicazioni tecnologiche che permettono agli Incaricati alla vendita Herbalife di creare la propria Proprietà Web online (ognuna, "Proprietà Web") utilizzando la tecnologia di Herbalife. Se creo una Proprietà Web, è mia proprietà Web e come creatore di Proprietà Web, comprendo di essere responsabile della relativa gestione in conformità al presente Accordo, alle Condizioni d’Uso di Herbalife, all’Informativa sulla privacy di GoHerbalife e all’ Informativa sulla privacy di Herbalife. Comprendo di essere responsabile per i contenuti che ho personalizzato nella mia Proprietà Web, per le dichiarazioni che faccio sulla mia Proprietà Web, per le informazioni raccolte sulla mia Proprietà Web e le azioni o la condotta dei miei clienti o altre persone che utilizzano la mia Proprietà Web, e Herbalife non assume né accetta alcuna responsabilità per l'attività che si verifica sulla mia Proprietà Web, salvo in caso di frode o negligenza da parte di Herbalife.

 

  1. Durante la durata della mia adesione a GoHerbalife.com e in conformità con i termini e le condizioni del presente accordo, Herbalife mi concede una licenza limitata, non esclusiva, non cedibile, non trasferibile né revocabile per accedere e utilizzare i “Platform Tools” (come di seguito definiti) solo per abilitare l'utilizzo e la creazione di una Proprietà Web sulla Piattaforma. Oltre alla licenza concessa in questo paragrafo, riconosco che non acquisirò alcun diritto sulla Piattaforma o sui Platform Tools. Ai fini del presente accordo, "Platform Tools" indica l'hardware, i prodotti, i processi, il codice sorgente e l'oggetto, gli algoritmi, le interfacce utente, il know-how, le tecniche, l'organizzazione, i disegni, i testi, le immagini, le fotografie, le illustrazioni passate, presenti e future materiale audiovisivo o visivo, materiale illustrativo, materiale grafico, temi, podcast, copia pubblicitaria, banche dati, informazioni riservate, tutti gli elementi protetti da copyright o copiabili o altrimenti legalmente tutelabili della Piattaforma e tutti gli altri materiali tangibili o immateriali correlati, visualizzati, eseguiti o distribuiti nella Piattaforma. Accetto che, tra me e Herbalife, tutti i diritti di proprietà intellettuale sulla Piattaforma e i “Platform Tools” e le eventuali opere o miglioramenti derivanti da questi sono di proprietà di Herbalife o dei suoi licenziatari. Qualsiasi diritto, non espressamente qui concesso da Herbalife, è riservato a Herbalife.
  2.  

  1. Se, come creatore di Proprietà Web, carico o utilizzo in qualsiasi modo qualunque prodotto di creazione artistica o altro materiale nella progettazione della mia Proprietà Web, inclusi, in via esemplificativa, storie, articoli, opinioni, altro testo, codice sorgente, directory, guide, fotografie, illustrazioni, immagini, video, clip audio e copia pubblicitaria, nonché marchi, diritti d'autore, loghi, nomi a dominio, codici, marchi commerciali, marchi di servizio, brevetti e tutti materiali soggetti a copyright (collettivamente, “Materiali dell’Incaricato”), le seguenti disposizioni troveranno applicazione:
  2.  

    (a) avrò ogni diritto, titolo e interesse per e su qualsiasi Materiale dell’Incaricato; a condizione tuttavia che, in nessun caso, il termine Materiale dell’Incaricato includa qualsiasi Platform Tools;

     

    (b) garantisco a Herbalife, durante il mio utilizzo della Piattaforma, un diritto non esclusivo, a livello mondiale, senza alcun onere a carico né compenso per la concessione (i) di utilizzare, riprodurre, accedere, memorizzare, salvare, comunicare, rendere pubblico e riprodurre in pubblico i miei Materiali dell’Incaricato e i “Dati della Proprietà Web” (come definito di seguito) (x) allo scopo di rendere operativi e disponibili i miei Materiali dell’Incaricato e Dati della Proprietà Web sulla Piattaforma e in tutti i mezzi attuali e futuri in cui la Piattaforma può, ora o in seguito, essere distribuita o trasmessa o (y) per le finalità interne aziendali di Herbalife affinché Herbalife possa redigere statistiche e misurazioni relative ai miei Materiali dell’Incaricato e Dati della Proprietà Web; e (ii) divulgare tali metriche e analisi riguardanti Materiali dell’Incaricato e Dati della Proprietà Web per scopi di marketing e sviluppo commerciale;

     

    (c) presto il mio consenso affinché, se il Materiale dell’Incaricato venga rimosso da qualsiasi Proprietà Web a causa di una violazione del presente Accordo o perché il Materiale dell’Incaricato contiene immagini illegali, Herbalife avrà il diritto di utilizzare e riprodurre tale Materiale dell’Incaricato in qualsiasi modo legale, senza restrizioni, anche in risposta a qualsiasi richiesta o ordine giudiziario o amministrativo, al fine di assistere le autorità pubbliche, o per ogni altro adempimento richiesto dalla legge e per proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza di Herbalife, di qualsiasi utente o individuo o del pubblico. Inoltre, sono consapevole e accetto che i miei Materiali dell’Incaricato e i Dati della Proprietà Web visualizzati sulla Piattaforma possono continuare ad essere visualizzati sulla Piattaforma, anche dopo aver chiuso il mio account, poiché alcune parti del mio Materiale dell’Incaricato potrebbe essere stata incorporata in altre funzionalità della Piattaforma. Oltre ai diritti, licenze e privilegi di cui sopra, presto il mio consenso affinché Herbalife utilizzi e faccia riferimento alla mia Proprietà Web e/o al Materiale dell’Incaricato (compresi gli screenshot) ovunque, in perpetuo e senza termine, per fini commerciali, comunicati stampa, report finanziari, presentazioni, materiali del sito web, liste dei clienti e mezzi di comunicazione, oggi conosciuti o scoperti in futuro, commercializzazione, pubblicità, promozione della Piattaforma e/o di Herbalife e di qualsiasi prodotto,

     

    1. Comprendo che sono il solo responsabile per i Materiali dell’Incaricato che appaiono o sono incorporati nella mia Proprietà Web. Sono responsabile dei diritti di utilizzo dei Materiali dell’Incaricato, nonché di tutti i diritti necessari per concedere le licenze di cui al presente paragrafo VI. Rappresento e garantisco che il mio Materiale dell’Incaricato è un mio lavoro originale e non viola i diritti di terzi. Inoltre rappresento e garantisco che i Materiali dell’Incaricato che appaiono o sono incorporati nella mia Proprietà Web non sono dannosi all'immagine o alla reputazione di Herbalife o dei suoi prodotti o servizi, non abbassano la performance della Piattaforma, non sono osceni, pornografici o pericolosi, in tutto o in parte, e che tutti i messaggi sono conformi alle norme di condotta di Herbalife e alle leggi, norme e regolamenti applicabili. Herbalife si riserva il diritto, a sua esclusiva e assoluta discrezione, di rimuovere tutti i Materiali dell’Incaricato da qualsiasi Proprietà Web, in tutto o in parte, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.
    2.  

    1. Capisco e riconosco che Herbalife e i soggetti designati si riservano il diritto, ma non hanno l’obbligo di vigilare, filtrare, rimuovere, rifiutare, inviare, mostrare o trasmettere qualsiasi Materiale dell’Incaricato, in tutto o in parte, su qualsiasi Proprietà Web in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione o senza motivo alcuno, con o senza preavviso e senza responsabilità di alcun tipo.
    2.  

    1. Se una Proprietà Web viene rimossa dalla Piattaforma, il Materiale dell’Incaricato associato a tale Proprietà Web può anche essere eliminato a discrezione di Herbalife. Herbalife, non essendone obbligata, potrebbe non possedere copia del Materiale dell’Incaricato sulla Proprietà Web, una volta che la Proprietà Web o il Materiale dell’Incaricato sono stati eliminati. Inoltre, Herbalife non garantisce, né durante né dopo la cessazione del presente Accordo, che i Materiali dell’Incaricato siano memorizzati in modo sicuro.
    2.  

    1. Rappresento e garantisco che la mia Proprietà Web non sarà progettata o implementata secondo modalità, determinate da Herbalife a suo esclusivo, che possano indurre in errore un utente a credere che: (i) interagisca direttamente con Herbalife quando interagisce con la mia Proprietà Web; o (ii) qualsiasi parte della mia Proprietà Web, diversa dai modelli di base forniti da Herbalife, sia stata creata o approvata da Herbalife.
    2.  

    1. Herbalife si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in qualsiasi momento (e di volta in volta), la fornitura della Piattaforma o di qualsiasi sua parte, inclusa l'aggiunta di nuove funzionalità a qualsiasi parte della Piattaforma, con o senza preavviso. Salvi i casi di frode di Herbalife o di negligenza grave, Herbalife non sarà responsabile verso di me o verso i terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione di qualsiasi parte della piattaforma o della piattaforma nel suo complesso.
    2.  

    1. Accetto di osservare tutte le leggi e le regolamentazioni di controllo delle esportazioni e importazioni, incluse le Regole di Amministrazione delle Esportazioni ("EAR") mantenute dal Dipartimento del Commercio Americano, le sanzioni economiche e commerciali mantenute dall'Ufficio di Attività Estere del Dipartimento del Tesoro Controllo ("OFAC") e il Regolamento Internazionale del traffico sulle armi ("ITAR") mantenuto dal Dipartimento di Stato americano. In particolare, assumo l’impegno di non vendere, esportare, riesportare, trasferire, deviare o altrimenti smaltire, direttamente o indirettamente, qualsiasi prodotto, software o tecnologie (inclusi prodotti derivanti da tali software o tecnologie) ricevuti da Herbalife ai sensi del presente Accordo, a qualsiasi destinazione, entità o persona vietata dalle leggi o dai regolamenti degli Stati Uniti, senza ottenere un'autorizzazione preventiva da parte delle autorità governative competenti come richiesto da tali leggi e regolamenti. Accetto di indennizzare, nella misura massima consentita dalla legge, Herbalife da eventuali ammende o sanzioni che possano sorgere a seguito della violazione, da parte mia, di questa disposizione. Questa clausola di controllo dell'esportazione resta efficace dopo risoluzione o il recesso dal presente Accordo.

     

     

    VII. RISPETTO DELLE LEGGI; AVVERTENZE; INDENNITA’; LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’

     

     

    1. Con previsione di ogni onere a mio carico, rispetterò tutte le leggi applicabili, le disposizioni e le regolamentazioni applicabili riferibili alle mie attività connesse con il presente Accordo, l'uso di GoHerbalife.com e il mio corretto adempiere agli ordini ricevuti tramite la mia iscrizione a GoHerbalife.com e l’esecuzione attività connesse con i miei Proprietà Web, ivi incluso il rispetto di tutte le disposizioni obbligatorie applicabili nella giurisdizione competente, quali, ad esempio, quelle relative alla tutela dei consumatori.

     

     

    1. ACCETTO ESPRESSAMENTE CHE HERBALIFE E I SUOI FORNITORI DI SERVIZI GESTISCANO GOHERBALIFE.COM E QUALSIASI SOFTWARE UTILIZZATO IN RELAZIONE A TALE SERVIZIO, "NELLO STATO IN CUI E’”, SENZA ALCUNA GARANZIA DI QUALUNQUE TIPO. SENZA LIMITARE QUANTO APPENA AFFERMATO, E NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, HERBALIFE ESPRESSAMENTE DECLINA QUALSIASI ASSICURAZIONE, GARANZIA E CONDIZIONE RELATIVA A QUESTO ACCORDO ED A QUALSIASI DEI PREDETTI SERVIZI (O RELATIVA AI SOFTWARE E LE TECNOLOGIE USATE PER FORNIRE GLI STESSI), CHE SIANO IMPLICITI, FACOLTATIVI O OBBLIGATORI, INCLUDENDO ANCHE - SENZA LIMITAZIONE ALCUNA – QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA, TERMINI O CONDIZIONI DI COMMERCIO IN RELAZIONE ALLA QUALITÀ ADEGUATA DEI PRODOTTI ED ALLA LORO IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO, OBIETTIVO O PER UNA PARTICOLARE TUTELA. HERBALIFE NON GARANTISCE CHE IL SITO GOHERBALIFE.COM SIA SEMPRE DISPONIBILE O CHE L'USO DI GOHERBALIFE.COM NON SARA’ MAI IMPEDITO DA ERRORI DELLA STESSA HERBALIFE.

     

     

     

    1. CON L’ECCEZIONE DEI CASI DI DOLO O DI COLPA GRAVE, IN NESSUN CASO UNA DELLE PARTI SARÀ RITENUTA RESPONSABILE PER OGNI PERDITA DI PROFITTO O PER OGNI INDIRETTA, CONSEGUENTE, SPECIALE, INCIDENTALE, AGGRAVATA, O ESEMPLARE PERDITA ECONOMICA O RICHIESTA DI RISARCIMENTO DEL DANNO, NASCENTE DA O IN RELAZIONE AL PRESENTE ACCORDO PER L’UTILIZZO O PER LE PRESTAZIONI DI GOHERBALIFE.COM, ANCHE QUALORA LA PARTE IN QUESTIONE SIA STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITA DI ESSERE DESTINATARIA DI TALI RICHIESTE DI RISARCIMENTO DEL DANNO.

     

    1. Accetto di tenere indenne, tutelare, e manlevare Herbalife, i suoi licenziatari e i fornitori di servizi che gestiscono GoHerbalife.com da qualsiasi azione, procedimento, lamentela, responsabilità, perdita, richiesta di risarcimento, sanzione, penalità, costo e spesa, includendo anche senza limitazioni le spese legali di importo ragionevole (di seguito collettivamente, le “Perdite”), nelle quali Herbalife o i suoi licenziatari possano incorrere in relazione ad ogni azione, istanza, pretesa o procedimento promosso in ogni forma da parti terze in connessione o relativo a (i) qualsiasi accusa che affermi come (a) i marchi di fabbrica utilizzati da me violano i diritti di un marchio di terze parti; (b) qualsiasi contenuto inviato da me a qualsiasi persona violi diritti di proprietà intellettuale o diritti di privacy o pubblicità; (c) qualunque contenuto che io abbia fornito a qualsiasi persona che utilizzi GoHerbalife.com contiene materiali offensivi, diffamatori, oltraggiosi, violenti, minacciosi, osceni o discriminatori; o (d) io non avessi il diritto di divulgare informazioni a Herbalife o di violare qualsivoglia informativa sulla privacy; (ii) la mia Proprietà Web; (iii) qualsiasi informazione errata o errata dichiarazione o imprecisa informazione comunicata da me a terzi riguardo a GoHerbalife.com e al software associato, anche con riferimento alle loro specifiche e / o alle loro capacità; (iv) la violazione dei miei obblighi nei confronti delle Informazioni Riservate; e (v) qualsiasi violazione della legge da parte di me o di qualunque persona sotto la mia responsabilità.

     

    1. AD ECCEZIONE DI QUANTO STABILITO NELLA PRESENTE SEZIONE E FERMO RESTANDO CHE TALE RESPONSABILITÀ NON PUO ESSERE LEGALMENTE ESCLUSA O LIMITATA, LA RESPONSABILITÀ TOTALE COMPLESSIVA ASCRIVIBILE A CIASCUNA DELLE PARTI DERIVANTE O IN RELAZIONE AL PRESENTE ACCORDO O A GOHERBALIFE.COM, PER CONDIZIONI DI CONTRATTO, PER DOLO, IN REGIME DI RESPONSABILITÀ AGGRAVATA, O PER ALTRI CASI, SARÀ LIMITATA ALL'IMPORTO COMPLESSIVO EFFETTIMANETE CORRISPOSTO DA ME AD HERBALIFE PER IL TRAMITE DI GOHERBALIFE.COM NEI DODICI (12) MESI PRECEDENTI LA PRETESA DEI TERZI. I FORNITORI DI SERVIZI DI HERBALIFE NON SARANNO SOGGETTI AD ALCUNA FORMA DI RESPONSABILITA’ PER QUALSIVOGLIA TITOLO NEI MIEI CONFRONTI IN RELAZIONE AL PRESENTE ACCORDO, CON L’ECCEZIONE DEI CASI DI DOLO O DI COLPA GRAVE DEGLI STESSI FORNITORI DI SERVIZI. LE PARTI RICONOSCONO E CONVENGONO CHE LE LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ CONTENUTE NEL PRESENTE ACCORDO SONO RAGIONEVOLI E PARTE FONDAMENTALE DEL PRESENTE ACCORDO, E CHE LE PARTI NON AVREBBERO INTENZIONE DI SOTTOSCRIVERE IL PRESENTE ACCORDO SENZA TALI LIMITAZIONI. Senza alcun pregiudizio per quanto precede;  (a) nessuna delle parti esclude la sua responsabilità per morte o lesioni personali causate per proprie negligenze o per proprie false dichiarazioni fraudolenti; e (b) non esiste alcun limite alla mia responsabilità nei confronti di Herbalife in relazione a (i) perdite altrimenti recuperabili da Herbalife come indennità conformemente al presente Accordo, o (ii) i danni causati dalla mia dolosa mancata azione o colpa grave.

     

    6. Ad eccezione che per Herbalife International of America, Inc. e i licenziatari di Herbalife nonché i suoi fornitori di servizi che supportano GoHerbalife.com - ciascuno dei quali può direttamente imporre le disposizioni del presente Accordo che sono previste in loro favore - questo Accordo non può essere fatto valere da nessuna persona che non sia parte di esso. Il presente Accordo può essere modificato dalle Parti nel rispetto dei termini ivi previsti e senza il necessario consenso di soggetti che non siano parti di esso.

     

    VIII. Legge Applicabile

     

    Tutte le questioni riguardanti la costruzione, la validità, l'interpretazione e l'esecutività del presente Accordo o i diritti e gli obblighi di (i) me, da un lato, o di (ii) Herbalife e i suoi responsabili, amministratori e dipendenti (collettivamente, l’”Entità Herbalife"), dall'altro, in relazione a questo Accordo o a GoHerbalife.com, saranno sottoposte a ed interpretate in conformità alle leggi nazionali della California, Stati Uniti d'America, senza dare effetto a nessuna scelta di legge o conflitto di diritti o a previsioni che potrebbero causare l'applicazione di leggi di qualsiasi altro Stato.

    ,

     

    1. ECARD - GOHERBALIFE.COM e servizi EMAIL

     

    1. Non utilizzerò i servizi di eCARD e di posta elettronica forniti nell’ambito di GoHerbalife.com o di qualsiasi altra proprietà web di Herbalife (i “Servizi di Posta Elettronica”) in modo da violare qualunque legge o regolamentazione. Non utilizzerò i Servizi di Posta Elettronica ai fini di, né trasmetterò tramite i Servizi di Posta Elettronica, (i) qualsiasi informazione illegale, fraudolenta, offensiva, diffamatoria, oscena, pornografica, profana, minacciosa, abusiva, discriminatoria o altrimenti riprovevole in qualsiasi modo, inclusa, senza alcuna limitazione, qualsiasi attività che costituisca, o incoraggi, un comportamento qualificabile come reato, dia origine a responsabilità civile o violi altrimenti qualsiasi legge, ivi includendo anche le leggi e i regolamenti degli Stati Uniti in materia di controllo delle esportazioni; (ii) qualsiasi meccanismo di comunicazione concatenate o altri contenuti ingannevoli, fuorvianti e/o fraudolenti; (iii) qualsiasi comunicazione commerciale o non commerciale non richiesta; (iv) qualsiasi posta elettronica recante oggetti ingannevoli, fuorvianti o falsi o provvista di intestazioni che rendano difficile l'identificazione del soggetto che ha inviato l’email; o (v) qualsiasi informazione contenente virus, file trojans, worm, o altri componenti nocivi.
    2.  

    3. Assicuro che utilizzerò i Servizi di Posta Elettronica al solo scopo di inviare eCard e posta elettronica ai clienti o potenziali tali che abbiano espressamente richiesto di ricevere posta elettronica di tale natura da me. In aggiunta, rappresento e confermo che non manderò posta indesiderata (spam) per il tramite del sistema Herbalife.
    4. a. Ogni persona il cui indirizzo di posta elettronica viene utilizzato in GoHerbalife.com al fine di inviare eCard o posta elettronica di natura commerciale da me o dai miei affiliati (i) viene classificata come destinataria “opt-in” in considerazione della sua espressa volontà di ricevere tale materiale a mezzo di posta elettronica e (ii) non ha informato me o alcuno delle mie downline della sua intenzione di non ricevere posta elettronica (cioè nessuna persona ha scelto di non avvalersi della facoltà di ricevere posta elettronica con riferimento a me o ai miei prodotti o servizi o qualunque prodotto o servizio delle mie downline).

     

    1. Per qualsiasi elenco di indirizzi di “opt-in” utilizzati in GoHerbalife.com, accetto di fornire a Herbalife, su richiesta, la fonte degli indirizzi e-mail, il metodo utilizzato per la registrazione del destinatario e ogni dettaglio relativo al processo utilizzato e qualunque altra informazione connessa con la procedura di transazione o di iscrizione utilizzata. Questo include, senza alcuna limitazione, la data e ora di iscrizione, l’ indirizzo IP di iscrizione, sito web cui è fatta adesione, e qualunque altra informazione fornita dal soggetto che ha fatto adesione.

     

     

    1. Devo confermare l'autorizzazione utilizzando la funzione “Invita” nel Contact Manager o altrimenti interrompere l'invio di posta elettronica a qualsiasi cliente o potenziale tale, anche facente parte di una lista, quando tale invio consista in una violazione delle politiche anti-spam di Herbalife. Le ripetute violazioni ed i mancati adeguamenti a tali politiche comporteranno la cancellazione del mio accesso ai Servizi di Posta Elettronica di GoHerbalife.com.

     

    1. Herbalife non compra o vende elenchi di destinatari di posta elettronica né consente ai Membri Herbalife di utilizzare elenchi di posta elettronica acquistati o raccolti. Certifico che non utilizzerò elenchi noleggiati o acquistati, elenchi di informazioni per e-mail o qualsiasi altra lista contenente indirizzi e-mail ottenuti con qualsiasi con un metodo diverso da quello “opt-in”. L'utilizzo di elenchi “opt out” è vietato nel sistema Herbalife. Herbalife conserva il diritto di esaminare le mie liste, eCard e posta elettronica per verificare il rispetto delle norme sulla privacy e le autorizzazioni qui stabilite. Sono tenuto a rispettare le politiche di Herbalife e tutte le leggi applicabili.

     

    Last Revised on September 2017. 

    ©2017 Herbalife.  All Rights Reserved.